TOP





Non è possibile visualizzare il file PDF.



chiudi
Informazione di servizio: nel corso della mattina di venerdi 27/12/2024 la piattaforma sarà sospesa per un intervento programmato di manutenzione. L’accesso sarà nuovamente consentito al termine dell’intervento.

Gli articoli richiesti verranno consegnati in porto franco all’indirizzo indicato.

Gli articoli pesanti o voluminosi saranno recapitati con resa “fronte strada”.

AL MOMENTO DELLA CONSEGNA:

Il destinatario è tenuto a verificare l’integrità esteriore del collo consegnato dal corriere.

- In caso di merce voluminosa e/o fragile, ritirarla sempre con l’indicazione: “collo integro con riserva di verifica dell’integrità del contenuto”.

- L’accettazione con riserva è obbligatoria se vengono rilevati dei danni esteriori; in questo caso è consigliato fotografare il collo prima di aprirlo.

- Se il destinatario valuta che il collo esternamente sia danneggiato in modo grave da presumere la compromissione del contenuto, può rifiutarsi di ritirare e respingere il collo per “danno esteriore grave” (il destinatario dovrà quindi tempestivamente inviare una email a gestione.consegne@topclassweb.it informando dell’accaduto).

IMMEDIATAMENTE DOPO LA CONSEGNA:

Il destinatario è tenuto a verificare il contenuto del collo ricevuto: sia per valutare la corrispondenza dell’articolo consegnato con quanto richiesto, sia per verificarne l’integrità fisica.

- Qualora si riscontrino delle anomalie, la segnalazione di articoli danneggiati o giudicati non conformi alla richiesta va effettuata tassativamente entro 6 giorni dal ricevimento utilizzando la sezione “COMUNICAZIONI” nel sito della promozione, oppure inviando una e-mail a: gestione.consegne@topclassweb.it e allegando eventuali foto a sostegno di quanto segnalato.

Gli articoli non più disponibili saranno sostituiti con altri di caratteristiche e di valore equivalenti (le immagini degli articoli rappresentati sono puramente indicative).
Tutti gli articoli in catalogo sono garantiti dal fabbricante secondo la normativa vigente; il Documento di Trasporto va conservato poiché comprova la data di decorrenza della garanzia.